Assembly Planner

Acquisto software

  • DEMO "Presentazione Animata". E' disponibile in questo sito una presentazione animata per i seguenti software: Maxload Pro, Tops Pro, Flow Planner
  • DEMO ON LINE GRATUITA. Mai comprare al buio! Per qualsiasi prodotto della nostra offerta siamo disponibili ad effettuare una demo on line durante la quale potrete interagire con il dimostratore ponendo domande e richiedendo spiegazioni. La dimostrazione può essere anche eseguita presso i vostri uffici, qualora lo preferiste. La dimostrazione può essere generica o meglio può essere effettuata con i vostri dati o sulla base di un esempio da voi sottoposto. Per concordare una demo on line personalizzata, consigliamo di contattarci o scriverci per concordare il tipo di esempio da scegliere come base dimostrativa e per concordare quali dati ed in che formato saranno necessari per effettuare la dimostrazione. 
  • OFFERTA CHIUSA ED ORDINE. Al termine della demo verrà emessa una offerta commerciale chiusa del prodotto ritenuto utile per la vostra azienda, e sulla offerta dovrà essere emesso un ordine di acquisto. La consegna del software può avvenire in forma download (nei casi di software senza chiave hardware di protezione) oppure in formato boxed con regolare spedizione presso il vostro stabilimento.

Ultima modifica il Giovedì, 25 Giugno 2015 14:20

Visite: 14672

Acquisto Consulenza o Formazione

  • ANALISI E DEFINIZIONE DELIVERABLES. Una attività di consulenza richiede solitamente un sopralluogo, a meno che si tratti di una attività facilmente identificabile e standardizzata. Il punto di partenza è un confronto telefonico cui può seguire un sopralluogo per prendere visione del tema da affrontare oppure un invio di informazioni dettagliate da parte della committente.
  • OFFERTA CHIUSA ED ORDINE. Al termine della fase di analisi verrà emessa una offerta commerciale chiusa del servizio ritenuto utile per la vostra azienda, e sulla offerta dovrà essere emesso un ordine di acquisto. Lo svolgimento del servizio avviene nelle modalità indicate nella offerta.

Ultima modifica il Lunedì, 05 Ottobre 2015 07:33

Visite: 13955

L'attività di formazione richiede l'identificazione, del bisogno formativo. La nostra offerta comprende formazione generica, formazione nell'utilizzo di software, oppure formazione certificata. La modalità di definizione dell'offerta dipende dal caso specifico:

  • Formazione su software. Può avvenire nella modalità "On the Job" prendendo un progetto a riferimento oppure in modalità tradizionale.
  • Formazione generica. Formazione su argomenti specifici che rientrano nelle competenze delle nostre risorse come elencate al menu formazione. 
  • Formazione Certificata. Corsi di formazione standardizzati con programma predefinito per il conseguimento di una certificazione.

Modalità di svolgimento

  • Tradizionale presso stabilimento
  • Presso i nostri uffici
  • In modalità E-Learning con carnet orario da consumare entro l'anno solare anche 1-2 ore al giorno.
OFFERTA CHIUSA ED ORDINE. A seguire la definizione della tipologia di intervento, viene emessa una offerta commerciale chiusa del servizio formativo ritenuto utile per la vostra azienda, e sulla offerta dovrà essere emesso un ordine di acquisto.

Ultima modifica il Mercoledì, 01 Luglio 2015 11:19

Visite: 13784