Assembly Planner

Descrizione Software/Soluzioni area Tempi e Metodi

Forniamo alle GRANDI industrie: strumenti di supporto decisionale (Decision Support Systems) e per la progettazione di processi logistici e produttivi. Ci poniamo come punto di riferimento per le aziende che dispongono internamente di un servizio di engineering di processo attraverso la fornitura dei più avanzati sistemi di progettazione di processi che potranno aggiungere valore sia in fase di ideazione che di ottimizzazione del processo produttivo.

Forniamo alle MEDIE industrie: progetti realizzati attraverso know-how specifico ed i migliori strumenti di progettazione oggi disponibili. Siamo il partner ideale per tutte le aziende che non disponendo internamente di un servizio di engineering non possono condurre complesse analisi sui propri processi produttivi con l'obiettivo di ridurre costi dovuti ad inefficienza e mancata analisi di ottimizzazione dell'intera produzione.

La generazione e la gestione degli standard aziendali richiede l’utilizzo di software appositamente studiati e di provata validità. Le soluzioni qui proposte sono di ultima generazione e consentono anche di utilizzare i dati per il bilanciamento delle linee di montaggio, i rilievi ergonomici, e la gestione dei dati di processo. 

Prolog S.r.l. offre una vasta gamma si software e soluzioni per la generazione e la gestione degli aspetti legati ai tempi e metodi. Un software adeguato alle necessità aziendali consente alla funzione tempi e metodi di lavorare con maggior efficienza e produttività, massimizzando i benefici delle analisi svolte dagli analisti. Sono disponibili i software per la generazione degli standard, per la loro gestione, per il bilanciamento delle linee e per la gestione dei dati di processo di seguito elencati. Tutti i software sono stati integrati con SAP/JD Edwards ed altri ERP.

Area Layout