Posizioni aperte

 

Addetto Tempi e Metodi                                                                  

  • Istruzione: Ingegnere Meccanico o Gestionale (anche Laurea Breve). Si valutano anche candiati non laureati ma con esperienza nel settore. Gradita la conoscenza della tecnica MOST.
  • Mansione: analista tempi e metodi presso clienti. Esperienza: la risorsa ricercata può avere maturato una minima esperienza nel campo, eventualmente essersi occupata di lean manufactring, metodi di produzione, analisi costi; 
  • Inserimento: percorso di affiancamento di 30 giorni con ns. tecnici specializzati e formazione certificata nelle tecniche MOST che verranno utilizzate, delle quali è gradita la conoscenza iniziale.
  • Attitudini: completano il profilo curiosità, attenzione al dettaglio, spigliatezza, dinamicità, flessibilità e una forte motivazione per la mansione e per il raggiungimento dei risultati aziendali.
  • Contratto: si offre breve inserimento iniziale tramite agenzia a tempo determinato, scopo assunzione poi contratto per un tempo non inferiore a 12 mesi, eventualmente indeterminato in funzione delle capacità.
  • Residenza preferita del candidato: Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana.
  • Sede di lavoro: uffici di Faenza (RA), ma si richiede disponibilità a recarsi presso stabilimenti delle aziende clienti, ubicate nel nord ovest dell'italia, principalmente in Piemonte, Liguria, Toscana, Lombardia ove verrà svolta la maggior parte delle attività. relative a questa posizione..

 Inviare curriculum a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il ​​nostro utilizzo dei cookie Ulteriori informazioni.